La FIDAE e Cdo Opere Educative, mercoledì 24 maggio 2023,  hanno proposto un webinar sul tema “PON e PNRR per l’istruzione: i finanziamenti per le scuole paritarie” al fine di fornire aggiornamenti su PON Scuola e Competenze [2021-27] e attuazione Missione Istruzione del PNRR.

I relatori dell’intervento sono stati il dott. Giuseppe Maffeo e la dott.ssa Marilisa Pallante  dello Sportello Pronto Fidae.

Alla pagina dedicata del percorso formativo #vogliamofarescuola4 : RICOSTRUIAMO IL VILLAGGIO GLOBALE è possibile rivedere il video dell’incontro e scaricare i materiali presentati, consultando l’appuntamento desiderato tra tutti gli incontri in calendario, consultabili anche ai link diretti di seguito.

Intervento Marilisa Pallante

Intervento Giuseppe Maffeo